Quantcast
Channel: registro – Ceotecnoblog
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Come pulire il registro di windows

$
0
0

Come pulire il registro di windows
Ceotecnoblog

Il vostro computer e’ diventato lento avete fatto una scansione con il vostro antivirus ma non ha trovato minacce bene allora provate a pulire il registro di sistema di windows un software che vi consiglio e’ Eusing Free Registry Cleaner.

Il tuo computer ultimamente fà i capricci in questo articolo ti spiego come pulire il registro di Windows in poche mosse.

Eusing Free Registry Cleaner è un software di riparazione del Registro di sistema gratuito che consente di problemi di registrazione pulire e riparare sicuro con pochi semplici clic del mouse. Il Registro di Windows è una parte cruciale del sistema operativo del PC.

Eusing Free Registry Cleaner scansiona il registro di Windows per informazioni non valide o obsolete e fornire un elenco degli errori trovati. Dopo aver sistemato le voci non valide, il vostro sistema sarà più stabile e più veloce.

Per cominciare scarichiamolo da qui una volta scaricato lo installiamo finito di installarlo lo aprite e vi appare questa schermata :

Come-pulire-il-registro-di-windows-2

Andate su Scan registry issue partira’ la scansione del registro appena ha finito guardate che le voci nella parte destra siano tutte selezionate altimenti tasto destro del mouse e selezionatele tutte una volta fatto questo cliccate su repair registry issue appena ha cancellato tutto riavviate il pc e noterete subito che la velocita’ e’ aumentata ed avrete il registro di windows bello pulito .

Un consiglio che vi do’ e quello di fare questa operazione almeno ogni 6 mesi per avere il registro sempre pulito.

Come pulire il registro di windows
Ceotecnoblog


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images

Trending Articles